Al Servizio della tua Salute

IL LABORATORIO

La nostra vision è quella di consolidare sempre di più nel tempo il ruolo di struttura/organizzazione sanitaria operante nel campo della medicina di laboratorio che sia riconosciuta per l’affidabilità delle prestazioni delle prestazioni erogate e sia struttura di riferimento per medici e cittadini.

La nostra mission consiste nel fornire ai Medici di Medicina Generale e agli Specialisti di strutture pubbliche e private del territorio, oltre che ai cittadini utenti della nostra struttura, un valido supporto a livello predittivo, diagnostico, prognostico e di follow-up delle patologie.

I settori di indagine ed approfondimento diagnostico sono:

  • Chimica-Clinica
  • Ematologia e Coagulazione
  • Endocrinologia e Oncologia
  • Sieroimmunologia e Autoimmunità
  • Allergologia ed Intolleranze
  • Biologia Molecolare
  • Microbiologia
Direzione Tecnica e Sanitaria

Dr. Roberto Cicchetti

La direzione sanitaria, tecnica ed organizzativa è sotto la responsabilità del dott. Roberto Cicchetti, biologo con specializzazione in Biochimica e Chimica Clinica e perfezionamento in Batteriologia Clinica, coadiuvato dalla dott.ssa Marinunzia Catucci biologa con due specializzazioni in Microbiologia/Virologia e Patologia Clinica, un master universitario in Biologia Molecolare Oncologica.

Roberto Cicchetti

MATERA

La nostra struttura è situata in via Nazionale, 158/d, Matera L’accettazione e le sale prelievi sono situate a piano terra e sono raggiungibili da via Di Vittorio (traversa di via Nazionale) attraversando la piazzetta.

Accessibilità

Gli accompagnatori di pazienti con difficoltà a deambulare possono disporre di un ausilio (sedia a rotelle), posto all’ingresso, al fine di facilitare il percorso del paziente dall’auto al laboratorio.

MARCONIA

La nostra struttura è situata in via Nazionale sn (angolo via Umbria), a Marconia (fraz. Pisticci). L’accettazione e le sale prelievi sono situate a piano terra.

Accessibilità

Gli accompagnatori di pazienti con difficoltà a deambulare possono disporre di un ausilio (sedia a rotelle), posto all’ingresso, al fine di facilitare il percorso del paziente dall’auto al laboratorio.